rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Strada Parco, Caroli: "Va convocato un tavolo tecnico - politico"

Il presidente della Commissione Grandi Infrastrutture e Mobilità Caroli interviene sulla questione della Strada Parco, chiedendo la convocazione di un tavolo di confronto

Il Presidente della Commissione Grandi Infrastrutture e Mobilità Caroli, interviene sulla questione del tracciato della filovia, in particolare nel tratto che interesserà la Strada Parco.

"In qualità di Presidente della Commissione Grandi Infrastrutture e Mobilità, invito il sindaco, Luigi Albore Mascia a convocare al più presto il tavolo tecnico. " ha detto la Caroli, ricordando che, durante la seduta del consiglio comunale straordinario del 14 giugno scorso, erano emerse delle problematiche inerenti il tracciato filoviario che il sindaco deve prendere in considerazione, rispettando l'iniziativa popolare portata avanti dai cittadini con la raccolta di firme per l'utilizzo del nuovo asse viario costitutito dall'unione di via Caravaggio, via Ferrari ed il nuovo Ponte Camuzzi.

Michele Russo, presidente Gtm, durante una seduta della Commissione Grandi Infrastrutture, ha fatto sapere che a settembre partiranno i lavori di palificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Parco, Caroli: "Va convocato un tavolo tecnico - politico"

IlPescara è in caricamento