rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Stop all'apertura di nuovi centri commerciali in Abruzzo, M5S: "E' merito nostro"

Domenico Pettinari, consigliere regionale pentastellato, rivendica il merito di un emendamento, "che mi vede proponente e primo firmatario", recepito nel provvedimento milleproroghe in Commissione Bilancio

“Nel provvedimento milleproroghe in Commissione Bilancio è stato recepito l’emendamento, che mi vede proponente e primo firmatario, che vieta l’apertura di nuovi centri commerciali in Abruzzo. La maggioranza ha imposto il termine fino al 2021, è un primo importante risultato a salvaguardia delle piccole e medie imprese. Ci fa Piacere che il consigliere Berardinetti lo apprezzi così tanto da dichiarare alla stampa che è stata una sua iniziativa, ma questa è una proposta del M5S. Fa un po’ sorridere che gli “inesperti”, come spesso la maggioranza ci appella, pongono proposte così sensate che addirittura vogliono attribuirsele loro”.

E' quanto precisa, in una nota, Domenico Pettinari, consigliere regionale del M5S.

"Voglio sottolineare - aggiunge l'esponente pentastellato di Pescara - che questa misura del M5S darà una boccata di ossigeno alle tante attività commerciali presenti nei centri commerciali naturali delle nostre città costrette a sopravvivere con una crisi senza precedenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop all'apertura di nuovi centri commerciali in Abruzzo, M5S: "E' merito nostro"

IlPescara è in caricamento