rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Spoltore

Spoltore: nominato un nuovo presidente per la Commissione Cultura

Angela Scurti è il nuovo presidente della Commissione Cultura del comune di Spoltore. La nomina è avvenuta circa un mese fa

Ha tracciato un bilancio del primo mese di lavoro Angela Scurti, neo presidente della Commissione Cultura del comune di Spoltore. Nominata lo scorso 27 dicembre, la Scurti si è messa subito al lavoro dialogando con l'assessore al ramo Rullo e con gli altri amministratori per tracciare una linea sul percorso da seguire per l'ambiente culturale della città.

La Scurti ha preso il posto di Danilo Spadolini, costretto a lasciare l'incarico per impegni lavorativi inderogabili:

"Ringrazio la Prima Commissione per la fiducia che mi ha accordato, designandomi Presidente della Prima Commissione Consiliare. Sebbene io sia alla prima esperienza da consiliere, spero di essere già riuscita a dare un valido contributo. Ho sempre creduto nell'importanza del terzo settore e nel valore aggiunto che può rappresentare per la pubblica amministrazione. In particolare gli enti locali sono sempre più vicini ai cittadini nella realizzazione di eventi, iniziative, servizi diretti alla cittadinanza. Colgo l'occasione per augurare a tutti i membri un proficuo lavoro"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore: nominato un nuovo presidente per la Commissione Cultura

IlPescara è in caricamento