rotate-mobile
Politica

Sicurezza e degrado a Pescara, Noi con Salvini: "Situazione inaccettabile"

Il movimento "Noi con Salvini" interviene in merito alla situazione relativa al degrado ed alla sicuezza in città, dopo gli ultimi episodi avvenuti in città. "Soprusi continui verso i cittadini"

“Noi con Salvini Abruzzo” condanna la gestione della sicurezza a Pescara, specchio di un paese che continua ad anteporre gli interessi degli stranieri a quelli degli italiani, senza tenere contro della sofferenza di questi ultimi, e si schiera al fianco delle forze le cui condizioni di lavoro sono del tutto precarie.

“Assistiamo giornalmente a soprusi nei confronti dei nostri cittadini: da due uomini che gettano indisturbati rifiuti in via Valle di rose a Pescara, mentre le forze dell'ordine totalmente impegnate con il concerto di Jovanotti, alle due ragazzine che, sempre a Pescara, sono state aggredite da uno straniero in piena Piazza Salotto", afferma Davide Traini, del coordinamento regionale Noi con Salvini. "Altro record - continua Traini - sono i 7 furti (tutti nella stessa notte) nelle vie di Pescara. Per non parlare dei ladri di scarpe e della stazione centrale, invasa da clochard ed inservibile di notte. Siamo al fianco delle forze dell'ordine e condanniamo chi mal gestisce il sistema sicurezza. Prima di tutto vengono gli italiani e la loro salvaguardia", conclude Traini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza e degrado a Pescara, Noi con Salvini: "Situazione inaccettabile"

IlPescara è in caricamento