rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Riviera Nord

Sel, Stop all'austerità: raccolta firme per un referendum

Sabato 23 e domenica 24 agosto, anche a Pescara sarà possibile raccogliere le firme per il referendum di SEL per dire no alle politiche di austerità volute dall'Europa negli ultimi anni

Sabato 23 e domenica 24 agosto a Pescara, nei pressi dell'area della Madonnina, sarà possibile firmare il referendum di Sel riguardante lo stop alle politiche di austerità, avviate negli ultimi anni dall'Europa.

Appuntamento dalle 21 alle 24.

"Stanno trasformando l'Europa in un malato dunque noi intendiamo prestare le cure necessarie affinché il continente possa riprendersi da questa grave crisi che attraversa. Le politiche di austerità fin qui realizzate hanno prodotto solo risultati negativi in termini sociali e macroeconomici. Dobbiamo invertire la rotta, investire in ricerca, sociale, cultura, allargare la platea dei consumatori e garantire un reddito minimo garantito. Solo così potranno ripartire i consumi e l'economia. Vogliamo un'Europa che si faccia garante dei diritti sociali dei cittadini e delle cittadine, che guardi con occhi nuovi al benessere delle persone e che metta al primo posto le questioni sociali". ha detto Roberto Ettorre, coordinatore cittadino di SEL.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sel, Stop all'austerità: raccolta firme per un referendum

IlPescara è in caricamento