rotate-mobile
Politica

Fase 2, Salvini elogia la giunta regionale dell'Abruzzo: "Dalle parole ai fatti"

Il leader della Lega parla, in una nota, dei 70 milioni di stanziamenti a fondo perduto e fa i complimenti alla Regione. Soddisfatta anche la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni: "Avanti così"

Fase 2, Salvini elogia la giunta dell'Abruzzo. Il leader della Lega, infatti, parla in una nota dei 70 milioni di stanziamenti a fondo perduto deliberati dal governo regionale di Marco Marsilio:

"Complimenti alla Regione Abruzzo, che ha dato un aiuto concreto a Comuni, Polizia Locale, studenti, famiglie, imprese e associazioni - dice - È la Lega che passa dalle parole ai fatti!".

Soddisfatta anche la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni: "Orgogliosi del buongoverno di Fratelli d'Italia. Grazie al governatore Marco Marsilio, la Regione Abruzzo ha approvato un pacchetto di norme per aiutare famiglie e imprese colpite dall'emergenza coronavirus. Parliamo di un intervento straordinario di 70 milioni di euro per aiutare i nuclei famigliari a rischio esclusione sociale, far arrivare soldi a fondo perduto alle aziende costrette a chiudere in questi mesi, sostenere gli asili e le materne pubbliche e paritarie, finanziare le borse di studio a tutti gli studenti universitari in graduatoria e aiutare i fuori sede a pagare l'affitto, dare una mano ai Comuni del litorale e montani ad affrontare i costi dell'emergenza. Mentre la sinistra al Governo continua a fare promesse, Fratelli d'Italia passa ai fatti. Avanti così".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fase 2, Salvini elogia la giunta regionale dell'Abruzzo: "Dalle parole ai fatti"

IlPescara è in caricamento