rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Colli

Rossi del Pdl risponde alle accuse di Frittella: "Allarmismo strumentale"

Il capogruppo del Pdl per la circoscrizione Colli Lorenzo Rossi, ha voluto replicare alle denuncia di Massimo Frittella, PD, riguardante il degrado e la sporcizia nella zona dell'Ospedale. "Sterili contestazioni, falsi allarmismi da parte dell'opposizione"

cassonetti-001Il capogruppo del Pdl alla circoscrizione Colli Lorenzo Rossi, ha voluto replicare alle accuse lanciate da Massimo Frittella, del PD, nei giorni scorsi, sul degrado nella zona dell'Ospedale.

Frittella aveva infatti scattato alcune foto che testimonierebbero la sporcizia nella zona di villa Fabio, ma Rossi ha voluto prontamente ribattere e fare alcune precisazioni.

"Rimaniamo basiti davanti alle continue illazioni degli esponenti della minoranza. Non è vero ciò che afferma il consigliere Frittella: il governo di centro-destra non ha abbandonato la zona dell’Ospedale (S.Giuseppe e Villa Fabio) lasciando sporche ed impraticabili le viuzze fra le case popolari e la presunta prova della foto allegata dallo stesso, che farebbe invidia anche al grande David Seymour, non è altro che una ricostruzione artefatta e menzognera.

A ben vedere, infatti, la foto è stata scattata indiscutibilmente nelle ore notturne, in cui è noto a tutti che i cassonetti sono colmi perché le brave persone fanno la loro traversata per gettare i rifiuti, prima che i mezzi dell’Attiva portino tutto in discarica o nei centri di raccolta della differenziata. Quindi si può facilmente dedurre che in qualsiasi città del mondo nelle ore della tarda serata i cassonetti siano più o meno colmi in attesa del servizio di nettezza urbana.

Quindi allarmismo strumentale e soprattutto un passo falso… è il caso di dirlo….. nel torbido. A riprova di quanto affermo posso riferire che sono passato personalmente nei pressi del cassonetto “incriminato” verso le 13 e come si può notare la zona è ripulita e durante la giornata rimane libera dai rifiuti.

E' scomparso anche il cartello del bravo cittadino irritato, che compare nella foto di Frittella ... Forse qualcuno aveva piazzato quel cartello "ad hoc" sapendo che il consigliere Frittella sarebbe passato con la sua macchinetta fotografica? Oppure è stato rimosso da qualcuno perchè la frase "Con Mascia questo è successo" al fianco di un bel cassonetto pulito dà l’idea corretta che questa amministrazione si sta impegnando per tenere pulita la città? I fatti dimostrano ancora una volta che nonostante la batosta elettorale, con i problemi interni del PD e l'irrequietudine per essere forza di minoranza, continuano ad esserci persone che intendono mistificare la realtà sugli organi di stampa con l'unico scopo di screditare agli occhi dei cittadini l'ottima gestione del governo di centro-destra.

Forse questo inizia a dare fastidio a chi ha buttato per tanti anni fumo negli occhi dei cittadini e ora….si ritrova con un pugno di mosche in mano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossi del Pdl risponde alle accuse di Frittella: "Allarmismo strumentale"

IlPescara è in caricamento