rotate-mobile
Politica Riviera Sud

Riviera sud, revocato il progetto della "Duna": dirottati 1,2 milioni per altri lavori

E' stato ufficialmente revocato il progetto riguardante la realizzazione della Duna lungo la riviera sud. Lo ha fatto sapere il vicesindaco Del Vecchio. Il fondo pari a 1.290.000 euro è stato dirottato per altri lavori

Revocato ufficialmente il progetto della Duna lungo la riviera sud. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Del Vecchio. Il dirigente comunale di competenza, ha assunto la determinazione di revoca del progetto.

I fondi, pari a 1,3 milioni di euro, saranno così destinati: 1 milione di euro andranno destinati al completamento del Piano anti-allagamento del sistema fognario di Pescara Sud, ovvero, quello in corso di realizzazione su via Marconi, viale Pindaro, via Plauto e aree limitrofe, che contempla anche la pulizia di parte del Fosso Bardet su via Pepe; per quanto riguarda i restanti 290.000 euro, verranno utilizzati per affrontare le criticità riguardanti il sottopasso Fontanelle, per la messa in sicurezza della passerella pedonale lato sud di Piazza Salotto, per la bonifica di alcune coperture di strutture comunali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera sud, revocato il progetto della "Duna": dirottati 1,2 milioni per altri lavori

IlPescara è in caricamento