rotate-mobile
Politica Riviera Nord

Pescara, riviera nord: Frattarelli (Pd) denuncia il degrado sul lato monte

Il capogruppo alla circoscrizion Castellamare del PD Frattarelli, denuncia lo stato di degrado del marciapiede lato monte della riviera sud della città

"Il lato monte della riviera nord versa in condizioni decisamente degradate. Ormai da inizio stagione è possibile trovare di tutto, pezzi di cemento pericolosissimi, rifiuti, batteria per automobili e profilattici, per non parlare delle aiule che sono delle piccole discariche a cielo aperto.

E' buffo ascoltare i nostri amministratori quando parlano di turismo, accoglienza e decoro quando su uno dei tratti più frequentati e movimentati del nostro litorale regna una totale indecenza e una disgustosa situazione che non giova alla città.

Si spendono migliaia di Euro per spettacolini estivi e fuochi d'artificio quando la nostra riviera ( soprattutto il lato monte della tratto nord ) versa in condizioni di degrado, il nostro litorale dovrebbe essere il fiore all'occhiello della nostra stagione estiva, ma molto spesso diventa una vetrina pessima per coloro che passano le vacanze nella nostra città, ma soprattutto per tutti quei cittadini e residenti la vivono ogni giorno.

La verità è che il lato monte della riviera nord non vede netturbini e operatori ecologici da mesi. C'è bisogno di un serio intervento e di un deciso ripristino dell'ordine e del giusto decoro."

Mirko Frattarelli

Capogruppo Pd alla circoscrizione Castellamare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, riviera nord: Frattarelli (Pd) denuncia il degrado sul lato monte

IlPescara è in caricamento