rotate-mobile
Politica Portanuova

Rifondazione: "Parcheggi nella pineta per il concerto di Ligabue?"

Il consigliere Acerbo ed il consigliere di circoscrizione Facchinetti hanno presentato un'interrogazione sul presunto utilizzo di un'area della pineta come parcheggio durante il concerto di Ligabue

Il consigliere comunale di Rifondazione Acerbo, assieme al consigliere di circoscrizione Facchinetti, ha presentato un'interrogazione al sindaco ed al Presidente di Circoscrizione in merito al presunto utilizzo di un'area all'interno della Pineta come parcheggio durante il concerto di Ligabue.

Secondo i consiglieri, diversi cittadini avrebbero riferito loro che l'area dell'ex galoppatoio, di proprietà privata ma comunque ricadente nel perimetro della riserva, sarebbe stata utilizzata per posteggiare le auto durante l'evento.

"Questa mattina abbiamo presentato analoghe interrogazioni al Sindaco e al presidente della Circoscrizione Portanuova per chiedere chiarimenti.
Sono veri i fatti che ci sono stati riferiti? Se sì chi ha autorizzato il parcheggio? Se era abusivo perchè i vigili presenti non sono intervenuti?" hanno dichiarato i consiglieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifondazione: "Parcheggi nella pineta per il concerto di Ligabue?"

IlPescara è in caricamento