rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Fattorino in Rianimazione, i consiglieri di Pescara Città Aperta e Sclocco Sindaco: "Necessarie azioni di tutela"

A parlare sono i consiglieri comunali delle liste Pescara Città Aperta e Sclocco Sindaco: Giovanni Di Iacovo e Mirko Frattarelli e Marinella Sclocco

Da un lato esprimono vicinanza e solidareità al ragazzo di 18 anni rimasto gravemente dopo un incidente subìto mentre era in sella a uno scooter dopo aver consegnato delle pizze ma dall'altro evidenziano come siano necessarie azioni di tutela.
A parlare sono i consiglieri comunali delle liste Pescara Città Aperta e Sclocco Sindaco: Giovanni Di Iacovo e Mirko Frattarelli e Marinella Sclocco.

Il 18enne, rientrando da una consegna, si è scontrato contro un veicolo ed ora è in rianimazione in ospedale.

«Come Pescara Città Aperta», si legge in una nota, «esprimiamo vicinanza e solidarietà al ragazzo rimasto gravemente ferito sul posto di lavoro ed alla famiglia; il mondo della consegna a domicilio ed i lavorati, spesso giovani ragazze e ragazzi, devono essere tutelati». 

«Questo è un grave incidente da evitare che si ripeta», aggiunge Di Iacovo, «seguiremo quotidianamente le condizioni di salute del ragazzo e intendiamo avviare una riflessione cittadina sulla questione, con i sindacati, i lavoratori e in consiglio comunale presentando una proposta di delibera che sostenga e tuteli questo lavoro».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fattorino in Rianimazione, i consiglieri di Pescara Città Aperta e Sclocco Sindaco: "Necessarie azioni di tutela"

IlPescara è in caricamento