rotate-mobile
Politica

Renzi arriva a Pescara con il suo camper

Stasera, alle ore 21, a Pescara arriva il Camper di Matteo Renzi. Appuntamento al Cinema Massimo. Intanto il Comitato Pro Renzi ha realizzato scritte e loghi per la città

Stasera alle ore 21, presso il Cinema Massimo, ci sarà l'appuntamento con Matteo Renzi, che arriverà con il suo camper in città.

I Coordinatori cittadini del Comitato Pro Renzi Cuzzi e Di Marco: "Un appuntamento importante per la nostra Città e per la nostra Regione sarà infatti l'occasione per lanciare la campagna delle Primarie del Centrosinistra anche sul nostro territorio. Ad oggi sono nati molti comitati pro- Renzi nella Provincia di Pescara e tantissime sono le adesioni fuori dagli schemi e dalle logiche di Partito.  Il nostro messaggio è forte e arriva dritto alla gente  siamo stanchi della politica fatta di Poltrone e di 20 anni di fallimenti vogliamo un vero rinnovamento anche in abruzzo che possa condurci ad una nuova primavera riformista per il nostro partito e per il paese".

Intanto per la città sono state realizzate in diversi punti delle scritte con materiali come Farina, Argilla, Sabbia, Caffè tutti ecocompatibili, riguardanti proprio la campagna di Renzi.

Campagna Matteo Renzi Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi arriva a Pescara con il suo camper

IlPescara è in caricamento