rotate-mobile
Politica

Regione, niente stipendio per i dirigenti di Enti in perdita per 2 anni

Con il nuovo Cda dell'Aeroporto D'Abruzzo, si inaugura la nuova regola introdotta dalla Regione che prevede nessun compenso per gli amministratori di società pubbliche regionali che producono perdite per due anni

Niente stipendio per gli amministratori di società pubbliche regionali, che produrranno perdite per due anni. Parte con il nuovo Cda dell'Aeroporto di Pescara, il nuovo regolamento voluto dalla Regione ed illustrato oggi dal Presidente D'Alfonso, che ha parlato di una rivoluzione considerando quanto accaduto fino ad ora.

Presentando il nuovo Cda dello scalo e gli obiettivi per il rilancio della struttura, D'Alfonso ha sottolineato l'importanza di mantenere l'aeroporto fra quelli di interesse nazionale, facendo squadra anche con le Marche.

Il Governatore ha sottolineato anche l'importanza di individuare nuove rotte, attirando soggetti privati che vogliono investire in modo serio in modo da generare profitti capaci di permettere il sostentamento e la redditività finanziaria dell'aeroporto.

Infine D'Alfonso ha parlato di una nuova classe dirigente di qualità, con il nuovo presidente Mattoscio che probabilmente rinuncerà al suo compenso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, niente stipendio per i dirigenti di Enti in perdita per 2 anni

IlPescara è in caricamento