rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Colli

Quartiere Gescal: al via i lavori di riqualificazione

Parte la riqualificazione del Quartiere Gescal voluta dall'amministrazione comunale di Pescara. Entro 5 mesi verranno completati i lavori costati circa 112 mila euro

Parte la riqualificazione del Quartiere Gescal voluta dall'amministrazione comunale di Pescara. Entro 5 mesi verranno completati i lavori costati circa 112 mila euro, affidati dopo la gara d'appalto alla ditta LPG Srl di Teramo.

L'annuncio è stato dato dal sindaco Mascia. Presenti ancheil presidente della circoscrizione Colli Renzetti, il consigliere Rossi ed il  coordinatore del Club dela Libertà dei Colli Di Pasquale.

L'intervento prevede il rifacimento del manto stradale, la sistemazione dei tombini, il rifacimento della segnaletica stradale verticale ed orizzontale, l'abbattimento delle barriere architettoniche, con la realizzazione degli scivoli lungo i marciapiedi per consentire l'accesso ai disabili.

Il sindaco ha sottolineato come nel programma di governo del centrodestra sia presente il punto fondamentale della riqualificazione delle periferie della città, ricordando come siano già stati avviati altri interventi nella parte sud (rifacimento condotta fognaria Nazionale Adriatica), o la riqualificazione del quartiere di San Donato, in particolare nella zona di via Caduti del Servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Gescal: al via i lavori di riqualificazione

IlPescara è in caricamento