rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Pulizia delle strade: Attiva arriva in centro, Del Trecco "Cittadini soddisfatti"

L'intervento straordinario di pulizia delle strade voluto dall'amministrazione comunale nei quartieri di Pescara arriverà oggi in centro. Stanotte, infatti, saranno interessate le vie centrali della città. L'assessore Del Trecco: "I cittadini sono soddisfatti e collaborano"

La pulizia delle strade che Attiva sta effettuando in questi giorni in tutte le zone della città, arriva questa sera nel centro.

Stanotte, infatti, partiranno gli interventi straordinari lungo le vie centrali, fra cui via Carducci, viale Regina Margherita, via R.Elena, fino a via Firenze e via Venezia.

L'assessore Del Trecco invita i cittadini a lasciare per una sera le auto nella zona dell'area di risulta o lungo Corso Vittorio, in modo da rendere agevole il lavoro ai mezzi di Attiva.

La Del Trecco ha anche annunciato che domani, 3 dicembre, sarà effettuata la potatura dei tigli di via Milite Ignoto, i cui rami da tempo ostacolano i cittadini.

"Il servizio di pulizia delle strade sta riscuotendo il consenso di molti cittadini, che fino ad ora hanno collaborato alla riuscita delle operazioni" conclude l'assessore.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia delle strade: Attiva arriva in centro, Del Trecco "Cittadini soddisfatti"

IlPescara è in caricamento