rotate-mobile
Politica

Prostituzione stradale, la lista Teodoro chiede tolleranza zero

Controlli continui e sanzioni lungo le strade cittadine per scoraggiare il fenomeno della prostituzione stradale, che interessa anche il centro nelle ore pomeridiane. Ad intervenire il consigliere Pignoli

Tolleranza zero per la prostituzione stradale in città, controlli e multe a tappeto. E' quanto richiesto all'amministrazione comunale dal consigliere Pignoli, che ha inviato una lettera aperta al sindaco, alla Polizia Municipale ed ai vertici delle Forze dell'Ordine, per sollecitare maggiori controlli e sanzioni.
Le lucciole infatti ormai sono state notate anche nel pomeriggio in pieno centro, fra via Ferrari e Piazza della Repubblica, in abiti succinti davanti a bambini e ragazzini che passeggiano da soli o assieme ai genitori.

Piernicola Teodoro, sempre di Scegli Pescara-Lista Teodoro, porterà in Commissione Sicurezza, da lui presieduta, il problema prostituzione con l'audizione del comandante della polizia municipale Maggitti, esponendo anche il problema relativo all'accattonaggio ai semafori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione stradale, la lista Teodoro chiede tolleranza zero

IlPescara è in caricamento