Il coordinatore provinciale di Forza Nuova, Marco Forconi, critica duramente il progetto Nirva, riguardante il rimpatrio volontario assistito. Il progetto interessa anche la regione Abruzzo e Pescara.
"E' un'autentica vergogna, tutta italiana. Mi chiedo, sul serio, a che gioco vuole giocare il nostro governo e se, davvero, reputano proporio necessario continuare a spendere altri soldi, oltre quelli già predisposti per il mantenimento dei clandestini sbarcati a Lampedusa e presenti in tutte le regioni italiane, mentre decine di migliaia di nostri connazionali all'estero non riescono a far ritorno nel nostro Paese" ha detto Forconi, che parla di rimpatri di serie A a di Serie B, chiedendo il rimpatrio immediato dei clandestini che vivono una situazione di disagio, evitando comportamenti di buonismo.
Annuncio promozionale
Forconi ha ribadito l'impegno di Forza Nuova nel contrasto a tutta l'immigrazione, ricordando che sabato 9 alle ore 10,30 sarà in piazza Caduti di Nassirya per discutere con i cittadini proprio di questi temi.
Commenta