rotate-mobile
Politica Colli

Problemi acqua Pescara, il PD dei Colli: "Inaccettabili disservizi"

La sezione Colli del Partito Democratico sottolinea l'inaccettabilità dei disagi che stanno vivendo i cittadini del quartiere, specie nelle zone più alte dove i disservizi ormai sono diventati quotidiani

La sezione Colli del Partito Democratico sottolinea l'inaccettabilità dei disagi che stanno vivendo i cittadini del quartiere, specie nelle zone più alte.

Il circolo Colli del Pd tiene a precisare che l'Aca ha il dovere di chiarire quali sono i tempi reali del ritorno alla normalità: un minuto dopo il ripristino del pieno regime della portata idrica, faccia una ricognizione seria e approfondita dello stato della rete idrica in tutto il quartiere, perché questa situazione è indegna di una città moderna.

Pertanto, la sezione Colli del Pd invita la società a dare una risposta adeguata al diritto dei cittadini di avere un servizio per il quale pagano regolarmente.

Ricordiamo che ormai sono giorni che ci sono disservizi sia in città, tanto da spingere il sindaco Mascia a scrivere una lettera di diffida all'Aca, sia in provincia, dove per giorni l'acqua è stata staccata durante le ore notturne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi acqua Pescara, il PD dei Colli: "Inaccettabili disservizi"

IlPescara è in caricamento