rotate-mobile
Politica Portanuova

Portanuova, Ippoliti (Idv): "Commissione Sicurezza indispensabile"

Il consigliere di circoscrizione Ippoliti, dell'Italia dei Valori, chiede l'immediata convocazione della Commissione Sicurezza di Portanuova, mai convocata dalla sua istituzione

Il consigliere di circoscrizione Ippoliti, dell'Italia dei Valori, chiede l'immediata convocazione della Commissione Sicurezza di Portanuova, mai convocata dalla sua istituzione avvenuta più di 7 mesi fa.

Ippoliti sollecita la riunione a seguito dei numerosi furti avvenuti in attività commerciali ed abitazioni negli ultimi giorni.

«I cittadini ed i commercianti di Porta Nuova hanno paura perchè, negli ultimi mesi si non ripetuti episodi di microcriminalità. Ormai sette mesi fa il Consiglio istituiva la Commissione permanente sulla sicurezza, proposta che aveva visto l'adesione di molti cittadini.

Ma, finora, il presidente Teodoro non l'ha mia convocata, disattendendo agli impegni presi davanti alla popolazione, pur dicendosi preoccupato per la situazione» ha detto Ippoliti, che chiede al presidente di invitare anche il Prefetto D'Antuono al fine di trovare subito soluzioni concrete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portanuova, Ippoliti (Idv): "Commissione Sicurezza indispensabile"

IlPescara è in caricamento