rotate-mobile
Politica

Portanuova, Idv e Rifondazione: "Circoscrizione bloccata"

I consiglieri di Portanuova di Rifondazione Comunista e Italia dei Valori denunciano il blocco delle attività della circoscrizione. "Attività paralizzate"

I consiglieri di Portanuova di Rifondazione Comunista e Italia dei Valori Facchinetti, Ippoliti e Cipollone, denunciato il blocco delle attività della circoscrizione.

"A Porta Nuova non esiste più un consiglio vicino ai cittadini, in 5 mesi sono stati convocati solamente tre consigli di circoscrizione e, vuoi per la scarsa efficienza dell'amministrazione comunale, vuoi per il presidente Teodoro che non coinvolge le commissioni di lavoro nelle varie problematiche, l'attività del quartiere è ferma al palo". dichiarano i consiglieri, che sottolineano come i cittadini abbiano molti problemi senza avere però un'istituzione con cui parlare e trovare soluzioni.

"E non è tutto: da quando il governo ha eliminato il gettone di presenza per le commissioni, le stesse hanno pressoché smesso di riunirsi. Viene da pensare che i coordinatori del centrodestra non abbiano più interesse a lavorare" dichiarano i consiglieri, che parlano di una situazione inaccettabile sia per i cittadini che per l'immagine che offre in questo modo la politica locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portanuova, Idv e Rifondazione: "Circoscrizione bloccata"

IlPescara è in caricamento