rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Polemiche per commento su facebook di Blasioli (Pd)

Ha scatenato polemiche la frase del consigliere Blasioli che, sulla sua bacheca Facebook, ha scritto ad un amico: "Fabio, un consiglio: non ci venite a Pescara nel fine settimana, questi sono degni di Ionesco!"

Non è passata inosservata una frase del consigliere comunale Blasioli (Pd) ad un suo amico, durante una conversazione privata fra i due su Facebook, in cui il consigliere invitata l'amico a non recarsi a Pescara nel week end.

"Fabio, un consiglio: non ci venite a Pescara nel fine settimana, questi sono degni di Ionesco!", questa la frase incriminata che ha subito fatto il giro del palazzo comunale, scatenando una serie di reazioni e polemiche.

RANIERI E FOSCHI Gli esponenti locali del Pdl attaccano duramente Blasioli, sottolineando come questo comportamento sia inaccettabile da parte di un consigliere comunale, seppur d'opposizione, ed hanno chiesto pubbliche scuse per l'accaduto. Ranieri e Foschi parlano di un danno d'immagine alla città ed agli operatori commerciali. Gli esponenti di maggioranza hanno anche chiesto le dimissioni di Blasioli.

CIBA I balneatori del Ciba parlano di affermazioni gravi che creano un danno economico agli operatori della città, e, oltre alle scuse ufficiali, hanno fatto sapere che valuteranno se agire nelle opportune sedi per tutelare l'immagine della città.

BLASIOLI Il consigliere Blasioli, in una nota, ha chiesto scusa per le affermazioni ed ha commentato la vicenda: "Una chat privata, una conversazione avvenuta sulla mia bacheca privata, è stata fatta oggetto di strumentalizzazioni immotivate e insensate. Uno scambio di battute, dal tono palesemente ironico, fra me ed un mio amico di vecchia data, che conosce sia la nostra città sia me e quindi ha subito capito il sarcasmo che si nascondeva dietro quelle parole, non può diventare oggetto di un comunicato stampa, volto a denigrare un amministratore che ogni giorno scende in campo col cuore per difendere la città che ama più di ogni altra cosa.

Se ho offeso qualcuno, chiedo scusa, ma non permetto a nessuno di mettere in dubbio la mia buona fede. Voglio che sia chiaro, inoltre, che non è sollevando sterili polemiche che i problemi vengono risolti. Ranieri e Foschi, invece di perdere tempo a commentare una chat privata, farebbero meglio, loro che ne hanno facoltà, a lavorare affinché si risolva in fretta il problema parcheggi a Pescara, in modo che nessuno debba più aver paura di raggiungere la nostra riviera nei week end per il rischio di incorrere in sanzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemiche per commento su facebook di Blasioli (Pd)

IlPescara è in caricamento