rotate-mobile
Politica

ll consigliere Pignoli pungola la giunta Masci: "Ripristinare subito i vigili di quartiere"

Il capogruppo e consigliere Udc chiede di ripristinare il servizio che era stato interrotto con il lockdown

Ripristinare subito i vigili di quartiere nelle periferie della città. Lo ha chiesto il consigliere comunale e capogruppo Udc Pignoli, che interviene scrivendo al comandante della polizia municipale Palestini ed al sindaco Masci per ricordare che il servizio è stato interrotto per il lockdown ed ora però è venuto il momento di ripristinare la massima sicurezza e vicinanza del Comune ai cittadini dei quartieri periferici.

Passata la vera emergenza, sia arrivato il momento di ripristinare la figura del vigile di quartiere a Fontanelle e possibilmente nelle altre circoscrizioni. Se così fosse ci sarebbe davvero il segnale tangibile che l'amministrazione comunale tiene alle periferie che sono state messe al centro del programma di governo comunale, come annunciato anche in campagna elettorale

Il servizio, spiega Pignoli, dovrà ovviamente rispettare tutte le norme di sicurezza e distanziamento previste attualmente nell'ambito dell'emergenza Covid19. Ricordiamo che il vigile di quartiere era stato attivato per dare una risposta immediata ai cittadini per quanto riguarda la sicurezza e le problematiche di ogni quartiere della periferia cittadina.

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ll consigliere Pignoli pungola la giunta Masci: "Ripristinare subito i vigili di quartiere"

IlPescara è in caricamento