rotate-mobile
Politica

Pignoli sul Ponte del Mare: "Ponte degli sprechi e della vergogna"

Parole dure da parte del vicepresidente del Consiglio Comunale Massimiliano Pignoli, che attacca il centrosinistra in merito al Ponte del Mare. "Tanto clamore, tante proteste e comunicati per un'opera incompleta, che causa solo debiti, inutile per la città" ha dichiarato Pignoli

Il vicepresidente del Consiglio Comunale di Pescara Massimiliano Pignoli, interviene sulla questione del Ponte del Mare, e delle proteste da parte del PD riguardo i ritardi nell'apertura e completamento dell'opera.

"Tanto clamore, tanti comunicati stampa ed addirittura manifestazioni di protesta per l'apertura di un Ponte che non è stato ancora completato e collaudato. Tanta fretta per un'opera che, tra l'altro, non porterà alcun vantaggio sostanziale alla viabilità cittadina. Fretta che insospettisce e solleva dubbi ed interrogativi" ha dichiarato Pignoli.

  E' il Ponte della vergogna e degli sprechi  
L'esponente della Lista Teodoro definisce il Ponte del Mare "Il Ponte della vergogna e degli sperchi. Con quei sei milioni di euro stanziati per realizzarlo, ai quali dovranno essere aggiunti gli 1,080 milioni contestati dalla ditta costruttrice e 240 mila euro pagati dal Comune per l'Iva, potevano essere realizzate opere pubbliche ben più utili ed importanti per i cittadini, come asili nido, centri per anziani, alloggi popolari".

"Quest'opera è stata ereditata dall'attuale amministrazione comunale in condizioni disastrose per quanto riguarda l'aspetto finanziario. Lo stesso centrosinistra si scandalizza per i ritardi nell'apertura dell'opera, quando loro stessi dovevano inaugurarla nell'ottobre del 2008, poi nel gennaio 2009, accontentandosi dell'inaugurazione/farsa avvenuta in campagna elettorale. Credo sia necessario scovare e studiare meglio le carte per capire le reali ragioni di questa fretta spasmodica della vecchia amministrazione" conclude Pignoli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pignoli sul Ponte del Mare: "Ponte degli sprechi e della vergogna"

IlPescara è in caricamento