rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Pianella

Pianella, LeU: "Siamo uniti, nessun accordo con Filippone alle prossime elezioni"

Con una nota congiunta arriva la smentita di Daniele Licheri - Segretario Regionale Si Abruzzo, Massimo Berardinelli - Coordinatore Prov. Art. 1 Pescara, Erika Febbo - Articolo 1 Pianella e Angelo Di Filippo - Coordinatore Si Pianella

"Nell'assemblea citata dal segretario Filippone è stato dichiarato il falso, nessuna componente di LeU ha mai dichiarato che avrebbe appoggiato la sua candidatura. Né Articolo 1, né Sinistra Italiana. Per questo siamo stati costretti a fare una smentita pubblica". 

Così, in una nota congiunta, Daniele Licheri - Segretario Regionale Si Abruzzo, Massimo Berardinelli - Coordinatore Prov. Art. 1 Pescara, Erika Febbo - Articolo 1 Pianella e Angelo Di Filippo - Coordinatore Si Pianella.

"Il tentativo un po' goffo di farci apparire divisi è scorretto - aggiungono - e ci conferma che per le prossime elezioni amministrative le modalità intraprese dalla dirigenza del PD pianellese, ad oggi, non sono quelle giuste per costruire un percorso largo, inclusivo e in grado di compiere quello sforzo di rinnovamento a cui alludevamo prima. Un nervosismo, quello che si evince dal comunicato di Filippone, totalmente ingiustificato e immotivato. LeU è pronto per mettersi a disposizione dei cittadini che vogliono dopo tanti anni cambiare registro per portare aria fresca".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianella, LeU: "Siamo uniti, nessun accordo con Filippone alle prossime elezioni"

IlPescara è in caricamento