rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Pescara Vecchia: arriva il bus navetta dall'area di risulta

L'assessore e vicensindaco Fiorilli ha fatto sapere che, già dal prossimo fine settimana, potrebbero entrare in funzione bus navetta gratuiti dall'area di risulta a Pescara Vecchia, in attesa della riapertura della Golena Sud

Il vicesindaco ed assessore di Pescara Fiorilli ha fatto sapere di aver contattato la Gtm per predisporre un servizio di bus navetta gratuiti, notturni, a disposizione di tutti coloro che vorranno raggiungere Pescara Vecchia.
I bus dovrebbero partire dall'area di risulta per arrivare nei pressi del Centro Storico, in attesa che vengano ripristinati i posti auto della Golena Sud, chiusa al traffico a causa dei lavori di manutenzione dell'Anas, necessari dopo i crolli di parti in cemento.

Fiorilli ha chiesto ai commercianti ed ai cittadini che ogni fine settimana affollano le strade di Pescara Vecchia, di avere ancora un pò di pazienza.

Già a partire dal prossimo fine settimana, infatti, il servizio dei bus navetta dovrebbe essere disponibile, mentre il vicensindaco ha anche garantito che, per la fine di marzo, verrà riaperta una prima porzione della Golena, restituendo circa 100 posti auto. Qui, verranno effettuati anche dei lavori che permetteranno di aumentare la capienza dei posti disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Vecchia: arriva il bus navetta dall'area di risulta

IlPescara è in caricamento