rotate-mobile
Politica

Pescara, tariffe mense scolastiche: Testa dice no agli aumenti

Il capogruppo di Ncd al Comune Guerino Testa interviene in merito al possibile aumento delle tariffe per le mense scolastiche in città, chiedendo alla giunta Alessandrini di scongiurare questa ipotesi

No agli aumenti delle tariffe delle mense scolastiche in città. E' l'appello lanciato dal capogruppo di NCD al Comune Testa, che interviene sul tema chiedendo alla giunta Alessandrini di non ritoccare le rette.

Sicuramente va affrontato il discorso delle spese per i servizi a  domanda individuale che non vengono coperti dalle entrate, studiando ad esempio  una riorganizzazione dei servizi stessi o una rivisitazione delle spese che riguardano gli stessi. Di certo non si può pensare di colpire, ancora una volta, le famiglie che sono state già pesantemente tartassate da questa amministrazione con l’aumento di tutte le aliquote possibili”. dichiara Testa che chiede provvedimenti alternativi per reperire risorse che non vadano ad incidere sulle tariffe delle mense, come ad esempio redditivizzare l'Aurum o lo Stadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, tariffe mense scolastiche: Testa dice no agli aumenti

IlPescara è in caricamento