rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Centro / Piazza della Rinascita

Pescara, una radio estiva all'interno dell'Urban Box?

I consiglieri comunali di NCD hanno presentato una mozione al sindaco per creare una postazione radio estiva all'interno dell'Urban Box di Piazza Salotto. L'obiettivo è favorire lo sviluppo delle potenzialità turistiche della piazza

Una postazione radio estiva all'interno dell'Urban Box di Pescara. E' questa la proposta dei consiglieri comunali di NCD Guerino Testa, Alfredo Cremonese Massimo Pastore che hanno presentato una mozione al sindaco Alessandrini.

L'obiettivo è quello di favorire lo sviluppo turistico della piazza, fornendo alla radio scelta per offrire il servizio, tutti i mezzi necessari per la trasmissione.

I tre consiglieri ritengono che questa progetto rientrerebbe tra le iniziative adatte a favorire lo sviluppo delle potenzialità turistiche  e di rilancio economico del territorio, rendendo nuovamente Piazza della Rinascita un punto nevralgico dell’ intrattenimento e della divulgazione di tutte le  attività che si svolgono a Pescara, soprattutto in previsione del flusso turistico in città dei mesi estivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, una radio estiva all'interno dell'Urban Box?

IlPescara è in caricamento