rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Pescara: sbarca in città il movimento "Azione Politica"

Presentato ieri da Gianluca Zelli il movimento politico che vanta 11 circoli territoriali e 4 direttivi provinciali in Abruzzo. "Lavorare sul territorio e per il territorio"

E' stato presentato ieri a Pescara, il movimento politico "Azione Politica" guidato da Gianluca Zelli, con 3 direttivi provinciali ed 11 circoli sparsi sul territorio. Proprio il territorio è alla base del progetto e del programma del movimento, che punta a venire incontro alle esigenze e richieste dei cittadini.

All’incontro, che ha coinvolto simpatizzanti e curiosi, sono intervenuti anche Berardino Fiorilli, ex vicesindaco di Pescara, Luca Maccione, avvocato chietino, e Pierluigi Panunzi, imprenditore marsicano ed ex giovane confindustriale, toccando, rispettivamente i temi cari al movimento: sanità, Europa e impresa. In platea anche Augusto Recchia, vicesindaco di Civitella Casanova, Maria Vittoria Tozzi, assessore al Turismo del Comune di Fossacesia. Ospiti di rilievo anche della politica locale e regionale: dal consigliere regionale Lorenzo Sospiri, ad Armando Foschi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, fino a Walter Cozzi, coordinatore provinciale Udc.

Zelli ha dichiarato durante l'incontro:

 “Da questo momento in poi inizia il nostro lavoro costante e serrato sul territorio. L’evento di oggi rappresenta il primo passo di un lungo percorso che ci porterà, ancora, tra le gente. Ci auguriamo che da qui, tutti possano sentirsi coinvolti nel progetto di rinnovamento e di “azionamento” dell’Abruzzo. Intanto, abbiamo avviato  un serrato dialogo con i fondatori della lista laica del centrodestra, tra cui Raffaele Fitto ed Enrico Costa. In questo modo, anche l’Abruzzo può conquistare uno spazio che abbia reale efficacia già in occasione di questa tornata elettorale”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: sbarca in città il movimento "Azione Politica"

IlPescara è in caricamento