rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Portanuova / Via Lungaterno Sud

Pescara, lungaterno Sud: Facchinetti denuncia degrado ed abbandono

Degrado ed abbandono nella zona di via Lungaterno Sud, dove vengono segnalati rami sui marciapiedi che rendono difficoltoso e pericoloso il transito ai pedoni. E' quanto denuncia il consigliere di Rifondazione Facchinetti

Il consigliere di Rifondazione Comunista al quartiere Porta Nuova, William Facchinetti, denuncia lo stato d'incuria in cui versa Via Lungaterno Sud, documentato anche attraverso un reportage fotografico che mette in luce come l'emergenza neve in alcune zone del quartiere sembra non essere ancora terminata nonostante siano ormai trascorsi venti giorni.

Dopo aver segnalato la pericolosità dei pini ricoperti dalla neve il Comune è intervenuto per potare gli alberi – scrive Facchinetti – ma evidentemente qualcuno si è dimenticato che i rami sono ancora tutti lì. Il risultato è un marciapiede divenuto impraticabile e frasche che sono diventate ricettacolo di ogni genere di rifiuti.

A volte – conclude il consigliere – si ha l’impressione che i politici di centro-destra si scordino il motivo per cui sono stati eletti dai cittadini: amministrare la città e prendersene cura.

Lungaterno Sud

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, lungaterno Sud: Facchinetti denuncia degrado ed abbandono

IlPescara è in caricamento