rotate-mobile
Politica

Pescara, il PD sui 110 cantieri di Mascia: "Aperti al dialogo"

Pubblichiamo il comunicato stampa del gruppo consiliare del PD in merito ai 110 cantieri in città illustrati dal sindaco Mascia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Fino a quando il Sindaco Mascia continuerà ad avere il fantasma di Luciano D’Alfonso, che agita le sue notti e purtroppo anche le giornate in un’improbabile inutile confronto, questa città non ha speranza di poter vedere qualche iniziativa importante per quanto riguarda lo sviluppo economico.

Le dichiarazioni fatte dal Sindaco oggi, per illustrare i 110 cantieri aperti dichiarati ieri pubblicamente facendo un lungo elenco, incredibile ma vero, di piccoli lavori come pali della luce, le lampadine rimesse, rattoppi di buche, drenaggio dello stadio e quant’altro annoverandoli come grandi Opere Pubbliche.

Continuiamo a ripetere che non c’è un solo cantiere aperto a Pescara dopo due anni di amministrazione, che l’edilizia pubblica è totalmente ferma con decine e decine di milioni di euro inutilizzati che hanno determinato nel settore disoccupazione la chiusura delle imprese con forte ripercussioni negative su tutta l’economia cittadina.

Ha dichiarato inoltre di non voler dialogare con le forze imprenditoriali di questa città decretando la fine di qualsiasi ipotesi di ripresa e di sviluppo di questa città.

Non si capisce come intenda programmare una qualsiasi idea per quanto riguarda le aree strategiche della nostra città.

Noi come gruppo consiliare del Pd invece vogliamo dialogare e confrontarci con tutte le associazioni di categorie e imprenditoriali, per fare il punto sulla situazione economica a Pescara ed elaborare idee per lo sviluppo della città per la ripresa delle attività economiche.

Pertanto, lunedì 11 luglio u.s. abbiamo invitato tutte le associazioni di categorie ad un incontro con il gruppo del Pd che si terrà martedì prossimo al Comune di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, il PD sui 110 cantieri di Mascia: "Aperti al dialogo"

IlPescara è in caricamento