rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Pescara, esenzione Irpef: soddisfazione da maggioranza ed opposizione

Soddisfazione trasversale fra i banchi del consiglio comunale per l'approvazione dell'emendamento riguardante l'estensione dell'esenzione dall'Irpef per le famiglie con reddito fino a 16.050 euro

C'è soddisfazione in Consiglio Comunale per l'approvazione dell'emendamento che consente l'estensione dell'esenzione dall'Irpef per le famiglie con reddito pari a 16.050 euro.

Sia la maggioranza che l'opposizione lo ritengono un traguardo importante, che però non cambia lo scenario critico dei conti comunali.

Oggi in conferenza stampa, erano presenti esponenti della maggioranza oltre al sindaco Alessandrini e dell'opposizione, come il capogruppo del M5S Sabatini.

"Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a scrivere questa bella pagina. Ci sono tante partite strategiche su cui spero ci sia questo atteggiamento scevro da pregiudizi", ha detto Alessandrini mentre la Sabatini si è soffermata sul lavoro di squadra del consiglio comunale, con il reperimento dei 4 milioni di euro che per ora hanno scongiurato il disavanzo.

Soddisfazione da parte di Sel con Daniela Santroni di SEL e anche da Piernicola Teodoro e Riccardo Padovano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, esenzione Irpef: soddisfazione da maggioranza ed opposizione

IlPescara è in caricamento