Pescara, concerti di Capodanno: Giampietro replica alle accuse di Forza Italia

Il Presidente della Commissione Commercio replica alle accuse di Forza Italia che aveva parlato di spese folli ed ingiustificate per i due concerti del 31 dicembre e 1 gennaio in piazza

Polemiche sterili e scoraggianti. Così il Presidente della Commissione Commercio del Comune Giampietro attacca Forza Italia che è intervenuta sulla questione delle spese per i due concerti del 31 dicembre e 1 gennaio a Pescara. Forza Italia aveva parlato di una spesa folle che raggiungerà i 200 mila euro, senza un adeguato ritorno economico per la città.

Il concerto di Vinicio Capossela è un grande evento musicale e culturale che porterà presenze e reddito in città, il concerto di Ermal Meta chiuderà una due-giorni di attrazioni che molte città invidiano a Pescara.

 Il cartellone degli eventi di fine anno è un elemento di forza dell'offerta turistica pescarese, per destagionalizzare e far entrare Pescara nel circuito della città da visitare per le sue attrattive, con riscontri concreti di questi giorni, pubblicati sulle maggiori testate nazionali a costo zero per l’ente, semplicemente facendo circolare la notizia di una piazza che è fra le migliori d’Italia per gli eventi.

Probabilmente Forza Italia preferisce il coprifuoco alle 22 anche nella notte di Capodanno, preferisce ristoranti chiusi e città spente, esattamente come sta già facendo a Chieti, dove la giunta di Forza Italia ha fatto parlare di sé per non aver neppure previsto le luminarie

Giampietro parla di sviluppo ed opportunità nell'investire sul turismo e sul terziario, sottolineando come Pescara sia la terza città d'Italia nel trend positivio per cultura e tempo libero, senza tralasciare bisogni e necessità indispensabili per i cittadini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

FORZA ITALIA: "SPESI 200 MILA EURO PER 2 CONCERTINI"

Sono scelte legittime anche queste, ma che noi combattiamo con determinazione, con la convinzione che dal turismo di qualità e dal terziario possano arrivare opportunità di lavoro per i pescaresi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serpente in mare morde bagnino a una mano, intervengono i carabinieri forestali

  • Dramma a Cappelle sul Tavo: si toglie la vita dopo la morte del figlio in un incidente

  • Poliziotta pescarese morta in casa, era madre di due figli

  • Tragedia a Scafa: schianto mortale per un motocilista lungo la sp63

  • Autostrada A14 nel caos, 8 km di coda prima del casello di Pescara Nord/Città Sant'Angelo

  • Collecorvino, moto contro auto: giovane trasportato in elicottero a Pescara

Torna su
IlPescara è in caricamento