rotate-mobile
Politica

Pescara, chiusura acqua: Mascia non ci sta

Il sindaco di Pescara Albore Mascia ha inviato una lettera ai vertici dell'Aca per chiedere spiegazioni riguardo le continue chiusure dei serbatoi soprattutto nella zona dei colli

Il sindaco di Pescara Albore Mascia ha inviato una lettera ai vertici dell'Aca per chiedere spiegazioni riguardo le continue chiusure dei serbatoi soprattutto nella zona dei colli.

Mascia ha intimato all'Aca di tornare a fornire una regolare e costante fornitura d'acqua, altrimenti si attiverà con ogni iniziativa per tutelare i cittadini.

Il sindaco ricorda come già durante l'emergenza neve il Comune, che per questo servizio non ha alcun genere di competenza, abbia messo a disposizione delle autocisterne per i cittadini rimasti senz'acqua, soprattutto nella zona colli dove si è registrato il guasto a Salita Pandolfi.

"A questo punto però anche il Comune vuole vederci chiaro e sapere cosa sta accadendo e, al di là delle giustificazioni tecniche, chiediamo l’immediato ripristino del servizio idrico in ogni punto del territorio”.  ha detto il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, chiusura acqua: Mascia non ci sta

IlPescara è in caricamento