rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Pescara, buche stradali: quasi 400 segnalazioni al numero verde

L'amministrazione comunale ha tracciato un primo bilancio del servizio offerto con il Numero Verde per la segnalazone di dissesti e buche stradali in città. Più di 200 interventi al mese

L'amministrazione comunale ha voluto questa mattina tracciare un primo bilancio riguardante il servizio, attivato nel mese di gennaio, per la segnalazione diretta, da parte dei cittadini, delle buche e dei dissesti stradali presenti sul territorio comunale, grazie al numero verde 800.11.21.22.

Il sindaco ha sottolineato come siano arrivate 388 segnalazioni di problematiche di questo genere dai cittadini, con oltre 580 riparazioni effettuate da parte degli operai del Comune.

A disposizione c'è infatti una vera e propria squadra di "pronto intervento" che risolve il problema entro 2 giorni dalla telefonata e dalla verifica.

Il sindaco ha sottolineato la bontà di quest'iniziativa, dopo anni in cui il problema delle buche non era stato seguito adeguatamente.

L'operatore comunale è a disposizione per le segnalazioni dalle ore 8,30 alle 13,30 dal lunedì al venerdì e dalle 15 alle 18 il martedì e giovedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, buche stradali: quasi 400 segnalazioni al numero verde

IlPescara è in caricamento