rotate-mobile
Politica Penne

Penne: L’UDC nuovo gruppo d’opposizione

Nel corso della seduta consiliare del 27 Gennaio del Comune di Penne, è stato nominato il nuovo vicepresidente comunale, ovvero Giuliano Evangelista, ed è stato costituito il un nuovo gruppo Unione Di Centro

Il Consiglio Comunale è stato aperto dalle parole del Presidente, Avvocato Matteo Tresca, in ricordo del “Giorno della Memoria”. Il ricordo è stato esteso anche alla memoria del giudice Emilio Alessandrini, nato a Penne, assassinato da un commando di terroristi il 29 gennaio 1979.
 
Il Commissario Provinciale dell’UDC, Antonio De Vico,  nell’ambito della riorganizzazione del partito di Casini in Provincia di Pescara, ha nominato Vice Commissario Provinciale per l’area Vestina l’architetto P. Cucculelli.
Femio Di Norscia, ex assessore alle Politiche Sociali, è stato invece nominato Commissario Comunale dell’Unione di Centro nella Città di Penne.
 
Il neo commissario comunale dell’UDC, Di Norscia, con il collega di Consiglio Roberto Di Fabrizio, ha costituito il nuovo gruppo consiliare del quale Di Fabrizio sarà Capo-Gruppo. Il nuovo Gruppo Consiliare interpreterà una posizione opposizione all’attuale maggioranza.

Il Consiglio, dopo aver preso atto delle dimissioni di Di Fabrizio, ha nominato Giuliano Evangelista nuovo Vice Presidente del Consiglio Comunale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: L’UDC nuovo gruppo d’opposizione

IlPescara è in caricamento