Pd Pescara, massima fiducia al sindaco Alessandrini

Anche il Pd cittadino interviene in merito alle richieste dell'opposizione di dimissioni del sindaco Alessandrini, ribadendo la piena fiducia al primo cittadino. "Nessuno potrà bloccare la città"

Massima fiducia e massimo sostegno al sindaco Alessandrini dal Pd cittadino. Lo ha fatto sapere il coordinatore Moreno Di Pietrantonio, a seguito dell'incontro avuto con il segretario regionale e provinciale.

"Mentre la maggioranza di centrosinistra che ha ricevuto il consenso della città con la implicita bocciatura della precedente Giunta è alle prese con il difficile lavoro per fronteggiare la grave crisi finanziaria dell’ente, ereditata da una irresponsabile gestione da parte del centro destra, gli stessi personaggi che hanno portato la città sull'orlo del baratro oggi si divertono con vergognosi atteggiamenti giullareschi strumentalizzando la vicenda dell’ordinanza legata all’inquinamento del mare, e annunciando di reiterare uno spettacolo penoso, per domani già andato in onda, nel precedente consiglio Comunale e questa mattina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Desta infatti stupore la leggerezza con la quale alcuni tra i maggiori responsabili di questo dissesto finanziario, avendo amministrato questa città per 5 lunghi anni fino a qualche mese fa, invece di adoperarsi per un lavoro di opposizione costruttiva utile per la città, stiano riducendo il consiglio comunale di Pescara ad una fiera di paese tra magliette e Il Lavoro che tutta la compagine PD insieme alla coalizione sta portando avanti in queste ore, con grande senso di responsabilità nei confronti della città, ha come obbiettivo prioritario il risanamento del bilancio Comunale, rimettere in ordine i conti, ricreare le condizioni per immaginare e progettare lo sviluppo e il futuro di Pescara, ripristinando una politica di investimenti e di attenzione ai più deboli. Non permetteremo a nessuno di bloccare la città che è già stata ferma per troppo tempo."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fa il bagno con la mascherina e rischia di morire soffocato: paura sul lungomare nord di Pescara

  • Violazione delle norme anti Covid sulla riviera, ecco gli interventi della polizia di Pescara

  • Scontro frontale auto-scooterone: tre feriti, due sono gravi [FOTO]

  • Segue ed infastidisce una ragazza in pieno giorno a Villa Raspa di Spoltore: nuovo episodio di delirio per un giovane

  • Scontro frontale tra auto e scooterone vicino all'aeroporto: gli aggiornamenti

  • Poliziotto aggredito a calci e pugni mentre effettuava un controllo sulla strada parco

Torna su
IlPescara è in caricamento