rotate-mobile
Politica

Pd Pescara, massima fiducia al sindaco Alessandrini

Anche il Pd cittadino interviene in merito alle richieste dell'opposizione di dimissioni del sindaco Alessandrini, ribadendo la piena fiducia al primo cittadino. "Nessuno potrà bloccare la città"

Massima fiducia e massimo sostegno al sindaco Alessandrini dal Pd cittadino. Lo ha fatto sapere il coordinatore Moreno Di Pietrantonio, a seguito dell'incontro avuto con il segretario regionale e provinciale.

"Mentre la maggioranza di centrosinistra che ha ricevuto il consenso della città con la implicita bocciatura della precedente Giunta è alle prese con il difficile lavoro per fronteggiare la grave crisi finanziaria dell’ente, ereditata da una irresponsabile gestione da parte del centro destra, gli stessi personaggi che hanno portato la città sull'orlo del baratro oggi si divertono con vergognosi atteggiamenti giullareschi strumentalizzando la vicenda dell’ordinanza legata all’inquinamento del mare, e annunciando di reiterare uno spettacolo penoso, per domani già andato in onda, nel precedente consiglio Comunale e questa mattina.

Desta infatti stupore la leggerezza con la quale alcuni tra i maggiori responsabili di questo dissesto finanziario, avendo amministrato questa città per 5 lunghi anni fino a qualche mese fa, invece di adoperarsi per un lavoro di opposizione costruttiva utile per la città, stiano riducendo il consiglio comunale di Pescara ad una fiera di paese tra magliette e Il Lavoro che tutta la compagine PD insieme alla coalizione sta portando avanti in queste ore, con grande senso di responsabilità nei confronti della città, ha come obbiettivo prioritario il risanamento del bilancio Comunale, rimettere in ordine i conti, ricreare le condizioni per immaginare e progettare lo sviluppo e il futuro di Pescara, ripristinando una politica di investimenti e di attenzione ai più deboli. Non permetteremo a nessuno di bloccare la città che è già stata ferma per troppo tempo."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Pescara, massima fiducia al sindaco Alessandrini

IlPescara è in caricamento