rotate-mobile
Politica Centro / Viale Regina Elena

Parco Florida, Marchegiani (Pd): "Degrado ed abbandono"

Il consigliere comunale Paola Marchegiani del Pd denuncia lo stato di degrado in cui versa il Parco Florida. "Degrado ed abbandono nonostante le richieste dei cittadini"

Il consigliere comunale Pd Paola Marchegiani denuncia lo stato di degrado ed abbandono del Parco Florida, che era stato riqualificato dall'amministrazione D'Alfonso nel 2005, dove la stessa Marchegiani, in qualità di assessore, aveva organizzato un festival jazz.

"Un piccolo fazzoletto verde nel cuore di Pescara, con attrezzature ludiche d'avanguardia, un'area per i cani e rose rosse, dove oggi tutto giace in abbandono, con il degrado che avanza e ne diventa principe" ha detto la Marchegiani, che parla di disinteresse, incuria ed incapacità da parte dell'amministrazione comunale.

Il consigliere d'opposizione ha inoltre promesso di adoperarsi presso gli uffici comunali per far tornare il parco al suo primitivo splendore, garantendo sicurezza ai bambini tramite un custode o un sorvegliante che dovrà controllare il rispetto delle norme igienico sanitarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Florida, Marchegiani (Pd): "Degrado ed abbandono"

IlPescara è in caricamento