rotate-mobile
Politica

Parcheggi Strada Parco, Di Pietrantonio: "Ennesimo fallimento della Giunta"

Il capogruppo Pd al Comune di Pescara Di Pietrantonio critica la decisione dell'amministrazione comunale di istitutire i parcheggi sulla Strada Parco. "Mancanza di programmazione, ennesimo fallimento"

Il capogruppo Pd al Comune di Pescara Di Pietrantonio critica la decisione dell'amministrazione comunale di istitutire i parcheggi sulla Strada Parco.

Di Pietrantonio parla di una decisione frutto dell'assenza di programmazione da parte della Giunta, con l'amministrazione che è arrivata all'ultimo momento.

"La mancanza di programmazione ha fatto sì che anche i terreni prospicienti le Naiadi siano stati presi da una società privata ottenendo il risultato peggiore, trasformare la Strada Parco in un grande parcheggio. Siamo molto critici rispetto al modo di programmare di questa Amministrazione che non può trasformare la Strada parco che per definizione urbanistica è considerata corridoio verde ad uso esclusivo di pedoni e mezzo pubblico a basso
impatto ambientale per i quali ha ottenuto finanziamenti regionali e frequentata da bambini e anziani in un ammasso di lamiere sotto il sole." ha detto Di Pietrantonio, che parla dell'ennesimo fallimento dell'attuale giunta e si dice preoccupato per il futuro della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi Strada Parco, Di Pietrantonio: "Ennesimo fallimento della Giunta"

IlPescara è in caricamento