rotate-mobile
Politica

Topo nella vetrina, il consigliere Pagnanelli incontra il titolare della gelateria: "Pronto a ripartire con grande grinta"

Il roditore, come poi dimostrato dal controllo dei carabinieri del Nas e degli ispettori della Asl era entrato dalla strada pubblica per poi rimanere intrappolato nel negozio

Il consigliere comunale del Pd, Francesco Pagnanelli, ha incontrato il titolare e i dipendenti della gelateria Peppercream di corso Umberto I a Pescara finita al centro della cronaca nei giorni scorsi dopo il video che mostrava un topo sulla porta di ingresso del locale.
Il roditore, come poi dimostrato dal controllo dei carabinieri del Nas e degli ispettori della Asl era entrato dalla strada pubblica per poi rimanere intrappolato nel negozio.

«Un ragazzo eccezionale che ha avuto la sfortuna di subire quell’episodio, ma che è pronto a ripartire con grande grinta», dice l'espondente Dem del titolare della gelateria.

Pagnanelli, nei giorni scorsi, aveva anche sottolineato un altro aspetto della vicenda: «Il video ormai virale del topo dentro la gelateria mi fa riflettere su come si metta facilmente alla berlina un piccolo imprenditore (magari sfortunato e non responsabile del fatto) e non si affronti con serietà il problema della derattizzazione a Pescara, ormai sotto gli occhi di tutti. La città non merita questo»..

pagnanelli incontro titolare gelateria pepper cream (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topo nella vetrina, il consigliere Pagnanelli incontra il titolare della gelateria: "Pronto a ripartire con grande grinta"

IlPescara è in caricamento