rotate-mobile
Politica

Nuova veste grafica e più contenuti multimediali per il sito del consiglio regionale d'Abruzzo

Pronto il nuovo sito www.emiciclonews.it del consiglio regionale abruzzese. Ottimi numeri anche per la pagina Facebook ed il canale Youtube

Nuova veste grafica e maggiori funzionalità per il sito ufficiale del consiglio regionale d'Abruzzo. Pronto infatti il portale www.emiciclonews.it dove ci sarà maggiore spazio per le notizie, fotografie e contenuti multimediali collegati ai comunicati stampa grazie al nuovo sistema "Civicam" che renderà disponibili in archivio tutti gli interventi dei consiglieri regionali durante le sedute dell'assemblea regionale.

Intanto i numeri riguardanti contatti ed interazioni sui social e sul canale youtube sono ottimi, con la pagina Facebook che è fra le cinque più seguite dei consigli regionali d'Italia, quasi 9 mila follower su Facebook. Su Twitter sono 1.272 i follower e 556 su Instagram.

Il canale Youtube, dove vengono trasmesse in diretta e pubblicate tutte le sedute del consiglio regionale, fa registrare 109 mila minuti visualizzati e 32.436 visualizzazioni. Sul fronte della comunicazione, 800 studenti sono stati ospitati all'Emiciclo nel 2019, con la realizzazione da parte dell'ufficio stampa anche di "In Nocte consilium", un testo istituzionale a fumetti rivolto agli studenti abruzzesi che visitano il palazzo del consiglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova veste grafica e più contenuti multimediali per il sito del consiglio regionale d'Abruzzo

IlPescara è in caricamento