Nuova veste grafica e più contenuti multimediali per il sito del consiglio regionale d'Abruzzo

Pronto il nuovo sito www.emiciclonews.it del consiglio regionale abruzzese. Ottimi numeri anche per la pagina Facebook ed il canale Youtube

Nuova veste grafica e maggiori funzionalità per il sito ufficiale del consiglio regionale d'Abruzzo. Pronto infatti il portale www.emiciclonews.it dove ci sarà maggiore spazio per le notizie, fotografie e contenuti multimediali collegati ai comunicati stampa grazie al nuovo sistema "Civicam" che renderà disponibili in archivio tutti gli interventi dei consiglieri regionali durante le sedute dell'assemblea regionale.

Intanto i numeri riguardanti contatti ed interazioni sui social e sul canale youtube sono ottimi, con la pagina Facebook che è fra le cinque più seguite dei consigli regionali d'Italia, quasi 9 mila follower su Facebook. Su Twitter sono 1.272 i follower e 556 su Instagram.

Il canale Youtube, dove vengono trasmesse in diretta e pubblicate tutte le sedute del consiglio regionale, fa registrare 109 mila minuti visualizzati e 32.436 visualizzazioni. Sul fronte della comunicazione, 800 studenti sono stati ospitati all'Emiciclo nel 2019, con la realizzazione da parte dell'ufficio stampa anche di "In Nocte consilium", un testo istituzionale a fumetti rivolto agli studenti abruzzesi che visitano il palazzo del consiglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento