rotate-mobile
Politica

Nuovi ingressi in Fratelli d’Italia per la provincia di Pescara, ecco tutti i nomi

Ufficializzato il "reclutamento" di Guido Di Bartolomeo, sindaco di Bolognano, cui si affiancano il suo vicesindaco Adelaide Chiacchia e i due consiglieri Vincenzo Nuccitelli e Toni Capitanio. Aderisce al partito anche Pierluigi Silvestri, consigliere comunale a Carpineto

Nuovi ingressi in Fratelli d’Italia per quanto riguarda la provincia di Pescara. Ieri è stato ufficializzato il "reclutamento" di Guido Di Bartolomeo, sindaco di Bolognano, cui si affiancano il suo vicesindaco Adelaide Chiacchia e i due consiglieri Vincenzo Nuccitelli e Toni Capitanio. Aderisce al partito di Giorgia Meloni anche Pierluigi Silvestri, consigliere comunale a Carpineto della Nora.

Ad accogliere i nuovi membri, con una cerimonia nel palazzo della Provincia, sono stati il governatore Marsilio, il coordinatore provinciale Cardelli e il capogruppo regionale Testa. Quest'ultimo ha commentato:

“L’entrata in Fratelli d’Italia del sindaco Di Bartolomeo e degli altri quattro amministratori ci inorgoglisce e rafforza i territori, che diventano più sinergici per un’azione potenziata sulle problematiche da affrontare. Sul fronte del Comune di Bolognano ora i riflettori sono puntati sul grande disastro ambientale del sito ex Montecatini, sul quale ci adopereremo incessantemente per offrire risposte concrete”.

Dal canto suo Di Bartolomeo, che è il secondo sindaco (dopo Matteo Perazzetti di Città Sant’Angelo) ad entrare a far parte di Fratelli d’Italia, ha elogiato il suo nuovo partito perché “rispecchia appieno i valori in cui ho sempre creduto, in primis quelli della legalità e dell’onestà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi ingressi in Fratelli d’Italia per la provincia di Pescara, ecco tutti i nomi

IlPescara è in caricamento