Controlli fuori dai locali, incontri informativi, materiale da distribuire nelle scuole.
Questi gli ingredienti principali della campagna "No drink to drive!" promossa dall'amministrazione comunale di Pescara, presentata questa mattina.
Al progetto parteciperanno anche Carabinieri, Polizia, Asl, Polizia Municipale e Misericordia di Pescara. La nostra città fa parte delle città campione scelte per questo progetto a livello nazionale.
L'obiettivo dell'amministrazione comunale non è quello di scoraggiare il divertimento notturno, ma di promuovere un divertimento sano e responsabile, considerando anche la questione della sicurezza sulle strade.
Verranno avviati alcuni incontri informativi nelle scuole medie superiori pescaresi, con materiale che verrà consegnato ed illustrato agli alunni e studenti.
Annuncio promozionale
Inoltre, davanti ai locali, ci saranno dei controlli, soprattutto nel week end, grazie alla collaborazione del personale sanitario della Asl e della Misericordia.
Commenta