rotate-mobile
Politica

Nicola Maiale segretario provinciale del Pd: "Mai come ora è necessario il dialogo"

Il congresso del Partito Democratico per quanto riguarda il Pescarese, intitolato “Costruire comunità”, si è tenuto a Villa Riseis nella giornata di oggi, 27 giugno, e ha visto la proclamazione del candidato unitario

Nicola Maiale è il nuovo segretario provinciale del Pd. Il congresso del Partito Democratico per quanto riguarda il Pescarese, intitolato “Costruire comunità”, si è tenuto a Villa Riseis nella giornata di oggi, 27 giugno, e ha visto la proclamazione del candidato unitario. Queste le prime parole di Maiale:

“Proseguiamo un lavoro che abbiamo già tessuto in questi mesi caratterizzati dall’emergenza, in cui i problemi della città capoluogo e del territorio provinciale, aggravati dalla crisi, sono al centro delle nostre azioni e preoccupazioni. Mai come ora il dialogo è necessario, e del dialogo vogliamo continuare a farci promotori: con le altre forze politiche del centrosinistra, con l’associazionismo, con i sindacati e con le forze economiche”.

Eletti alla presidenza dell’assemblea provinciale Moreno Di Pietrantonio e alla vicepresidenza Kendra Sfoglia. Durante l’evento sono intervenuti, tra gli altri, il senatore Andrea Ferrazzi e il responsabile nazionale economia del Pd, Emanuele Felice.

congresso pd provincia di pescara

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola Maiale segretario provinciale del Pd: "Mai come ora è necessario il dialogo"

IlPescara è in caricamento