rotate-mobile
Politica Colli

Neve a Pescara, PD Colli: "Quartieri di sinistra abbandonati?"

Il PD dei Colli lancia una provocazione verso il Comune dichiarando che alcuni quartieri della circoscrzione, storicamente di sinistra, sono stati ignorati dalla pulizia della neve. "Ci auguriamo sia solo un caso"

La sezione Colli del Partito democratico di Pescara ha voluto denunciare la drammatica situazione vissuta dall'intero quartiere a causa della pessima gestione dell’emergenza-neve, nonostante si sia ravvisata la buona volontà di operatori, volontari e forze dell’ordine.

La sezione del Pd ha voluto inoltre sottolineare il disinteresse del Comune nei confronti di quelle zone storicamente ‘di sinistra’ del quartiere Colli: le 800 famiglie delle cooperative Murri di Via Santina Campana, gli abitanti delle coop di via Di Girolamo, le case Ater di Via Maestri del Lavoro sono state per giorni interi o sgomberati dalla neve solo all’ultimo giro utile.

Ci auguriamo che sia accaduto solo per caso” auspica la sezione territoriale del Pd.

Resta invece da chiarire la gestione da parte dell’Aca che ha lasciato anche per 48 ore intere famiglie senz’acqua o con erogazione a singhiozzo. L’unica comunicazione è comparsa sul sito dell’Aca domenica mattina, 36 ore dopo la rottura della conduttura, precisa infine la nota della sezione Colli del Pd.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara, PD Colli: "Quartieri di sinistra abbandonati?"

IlPescara è in caricamento