rotate-mobile
Politica

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore apre la nuova sezione di Montesilvano

Sabato 30 marzo, alle ore 12 nel bar Daniel’s in piazza Diaz, ci sarà la presentazione. Responsabile è Mario Saladino. All’appuntamento sarà presente anche il Commissario regionale per l’Abruzzo, Andrea Gentili

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Sabato 30 marzo a Montesilvano, alle ore 12 nel bar Daniel’s in piazza Diaz, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore presenterà l’apertura della nuova sezione di Montesilvano guidata dal nuovo responsabile, ex portavoce per Abruzzo e Molise di Alleanza Nazionale e presidente dell’associazione “Euro No”, Mario Saladino.

La riapertura della sezione era già stata preannunciata dal Segretario Nazionale Attilio Carelli a fine Gennaio durante il Convegno a Pescara “Sovranità monetaria e nuovo ordine mondiale” che riscosse un enorme successo con piu di 150 presenze. All’appuntamento sarà presente anche il Commissario regionale per l’Abruzzo, Andrea Gentili, che dichiara:

“Mario Saladino è una persona altamente preparata, tra i migliori economisti contro l’euro attualmente sullo scenario nazionale, l’uomo giusto che saprà valorizzare e rilanciare una bellissima città come Montesilvano anche in vista delle elezioni comunali”.

Con la conferenza di sabato 30 marzo il Movimento Sociale tornerà ufficialmente sulla scena politica della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore apre la nuova sezione di Montesilvano

IlPescara è in caricamento