rotate-mobile
Politica

E' morto il fratello di Moreno Di Pietrantonio

Lutto in casa del segretario cittadino del Pd: è deceduto il fratello Doriano, dipendente della Provincia di Pescara. Ne ha dato notizia su Facebook lo stesso ex assessore, con un breve post che recita così: "Stamattina Doriano ci ha lasciati, fratello mio Rip"

Lutto in casa del segretario cittadino del Pd, Moreno Di Pietrantonio: è morto il fratello Doriano, dipendente della Provincia di Pescara. Ne ha dato notizia su Facebook lo stesso ex assessore, con un breve post che recita così: "Stamattina Doriano ci ha lasciati, fratello mio Rip".

Il presidente della Provincia, Antonio Di Marco, ha voluto esprimere in questa maniera le proprie condoglianze: "Un abbraccio all'amico Moreno Di Pietrantonio per la morte del fratello Doriano, uomo mite e buono, architetto appassionato di Protezione civile, che oggi ci ha lasciati, provocando dolore e sorpresa tra colleghi e quanti lo hanno conosciuto. Condoglianze alla sua famiglia, alla moglie e ai figli da parte mia e di tutto il personale della Provincia. Ciao Doriano, che la terra ti sia lieve".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto il fratello di Moreno Di Pietrantonio

IlPescara è in caricamento