rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Montesilvano

Montesilvano: ufficializzata la nuova Giunta Cordoma

Il sindaco Cordoma ha ufficializzato la sua nuova Giunta comunale, assegnando le deleghe. Entrano Claudio Di Emanuele e Mauro De Donatis al posto di De Vincentiis e Tereo De Landerset

Il sindaco di Montesilvano Pasquale Cordoma, con la firma dei due nuovi assessori, ha ufficializzato la sua nuova Giunta comunale, assegnando anche le deleghe.

Entrano Claudio Di Emanuele, già Presidente della Commissione Urbanistica, e Mauro De Donatis, che prendono il posto dei dimissionari De Vincentiis e Tereo De Landerset.

Il nuovo vicesindaco sarà Claudio Daventura. A De Martinis andrà anche la delega allo Sport. L'assessore si è detto molto soddisfatto per la delega ricevuta, garantendo il massimo impegno e passione in questo settore da lui molto amato.

Soddisfatti anche i neo assessori; Di Emanuele, già assessore in passato, ha sottolineato che si impegnerà fin da subito assieme al sindaco per promuovere le attività turistiche di Montesilvano e rilanciare la città con un'estate di spettacoli e divertimento.

 

Tutti gli assessori e le deleghe

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: ufficializzata la nuova Giunta Cordoma

IlPescara è in caricamento