rotate-mobile
Politica Montesilvano

Montesilvano, nuovi assessori e dirigenti: Musa e Aliano attaccano Maragno

Non si sana la spaccatura profonda all'interno del centrodestra di Montesilvano. Dopo la nomina dei due nuovi assessori e di un dirigente da parte di Maragno, arrivano pesanti critiche da parte dei consiglieri Musa e Aliano

Nuove polemiche dopo la nomina dei due nuovi assessori e di un dirigente al Comune di Montesilvano. Dopo gli attacchi a Maragno arrivati dall'opposizione, ora anche due consiglieri di maggioranza, Manola Musa ed Anthony Aliano, criticano il primo cittadino per le scelte attuate in questi giorni.

"Abbiamo assistito per più di un mese al taglio teatrale che il signor Maragno ha voluto dare a quanto accadeva in Comune per nascondere le sue incapacità. Abbiamo atteso con ansia che “l’uomo di legge” usasse i suoi poteri per combattere le lobby e il malaffare; ci siamo preoccupati del dissesto finanziario che pareva alle porte ... ma poi d’un tratto Maragno ricorre alla magia e risolve ogni problema. In barba al paventato dissesto, al quale non abbiamo mai dato credito, il “padre di famiglia” nomina due assessori e un Dirigente, per la modica cifra di 150mila euro l’anno, rimpiazzando, inoltre, un componente dello staff che era stato rimosso!" dichiarano i consiglieri, che accusano Maragno di essere pilotato da una cabina di regia esterna di tipo politico.

"A questo punto la tutela dei cittadini ci impone di preservare da ogni ulteriore pagliacciata il Comune di Montesilvano, per cui provvederemo a dettare un programma che abbracci altresì quello per cui siamo stati eletti e che consenta di tutelare appieno le esigenze della cittadinanza e quelle economico-finanziarie del Comune." concludono i consiglieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, nuovi assessori e dirigenti: Musa e Aliano attaccano Maragno

IlPescara è in caricamento