rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Montesilvano / Via Sardegna

Montesilvano, il M5S pulisce il parco di via Sardegna

Alcuni residenti, dopo vani tentativi con le istituzioni, avevano contattato nei giorni scorsi i pentastellati per informarli dello stato indecoroso in cui versava l'area pubblica

Proseguono i "blitz" del M5S per pulire i parchi pubblici di Montesilvano. Oggetto dell'intervento di ieri sera da parte dei consiglieri e degli attivisti è stato il parco Madre Teresa di Calcutta, in via Sardegna.

Alcuni residenti, dopo vani tentativi con le istituzioni, avevano contattato nei giorni scorsi i pentastellati per informarli dello stato indecoroso in cui versava l'area pubblica.

E' uno dei parchi, infatti, che non viene chiuso regolarmente nelle ore notturne (come sarebbe invece previsto da disposizioni dell'amministrazione di Montesilvano) e presentava erbacce, cestini divelti e rifiuti sparsi. Il Movimento 5 Stelle ha così deciso di passare all'azione, provvedendo a sfalcio, pulizia e riparazione dei cestini.

E' stata anche fornita una nuova catena con lucchetto, consegnando le chiavi agli uffici comunali. Alcuni cittadini hanno raccolto l'appello del M5S sui social e si sono presentati spontaneamente, dotati di guanti e attrezzi da lavoro.

"Siamo entusiasti di questa partecipazione, poichè testimonia che il buon esempio e il messaggio di cura dei beni comuni che desideriamo veicolare con le nostre iniziative, coinvolgono i cittadini", dichiara in una nota il Movimento 5 Stelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, il M5S pulisce il parco di via Sardegna

IlPescara è in caricamento