rotate-mobile
Politica Montesilvano

Montesilvano: costituito il circolo Rialzati Abruzzo – Montesilvano Futura “ Montesilvano Sud “

A Montesilvano è stato istituito il circolo Rialzati Abruzzo – Montesilvano Futura “ Montesilvano Sud “ e nello stesso tempo, è stato designato presidente del circolo il Rag. Roberto Rosa

"E' stato istituito a Montesilvano il circolo Rialzati Abruzzo – Montesilvano Futura  “ Montesilvano Sud “ e nello stesso tempo, è stato designato presidente del circolo il Rag. Roberto Rosa, giovane imprenditore il quale si è sempre occupato della politica locale, con il partito di Alleanza Nazionale andando a ricoprire gli incarichi di Segretario di Circolo nel 2004 e prima che il partito confluisse nel Popolo delle Libertà il ruolo di Vice-Presidente di Circolo del circolo territoriale J.Evola di Montesilvano.

I membri del neo circolo, augurano al neo-presidente che il Circolo Rialzati Abruzzo – Montesilvano Futuro “ Montesilvano Sud “ sia volano di attività propositive e di nuove idee per il bene dell’intera comunità di Montesilvano.

Contestualmente il neo-presidente, ha proceduto ad aprire un blog del circolo all’indirizzo https://circolorialzatiabruzzomontesilvanosud.over-blog.it attraverso il quale porterà a conoscenza della cittadinanza di Montesilvano, tutte le attività che il circolo intende realizzare nel corso della propria vita associativa e una casella di posta elettronica all’indirizzo montesilvanosud@libero.it al quale i cittadini e chiunque fosse interessato potranno inoltrare tutte le segnalazioni di situazioni di disaggi nella città di Montesilvano. Inoltre, chiunque fosse interessato, compresi i mezzi stampa per la richiesta di interviste, potrà contattare il presidente del circolo al n. 392 – 35.20.036.

Inoltre, il neo- presidente del Circolo, entro la fine di questo mese e l’inizio del prossimo, organizzerà una conferenza stampa di presentazione del circolo, alla quale sono chiamati a partecipare tutti i cittadini di Montesilvano"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: costituito il circolo Rialzati Abruzzo – Montesilvano Futura “ Montesilvano Sud “

IlPescara è in caricamento